Ormai siamo ufficialmente in #autunno anche se non sembra dalle temperature. In questa stagione ci sono moltissimi sapori che amo come la #zucca e l ' #uva. Voi amate i sapori di questo periodo? . . #me #autumfood #autoscatto #portraitphotography #portrait
by ticucinocosi 7 years ago | via Instagram