Oggi niente post, con il matrimonio che si avvicina e per tutto ottobre torno a uno a settimana. Nel frattempo da casa Madre ho rubato una discreta quantità di ortensie che, andando verso l'autunno, assumono questa splendida colorazione! #ortensie #hydran
by antonellaguidi_sferruzz.and.co 9 years ago | via Instagram

Saber encontrar a alegria na alegria dos outros, é o segredo da felicidade. ????❤???????????????????? #tagforlikes #love #follow #followme #fashion #happy #me #cute #beautiful #photooftheday #instagood #style #life #nature #likeforlike # #photography #inst
by diariodoluiz 8 years ago | via Instagram


A única alegria no mundo é começar. É bom viver porque viver é começar sempre, a cada instante. ???????????????? #love #picoftheday #follow #followme #fashion #happy #me #cute #beautiful #photooftheday #instagood #style #life #nature #likeforlike # #photog
by diariodoluiz 8 years ago | via Instagram