Ciao amiche, volevo ricordarvi che domani, Martedì 15 maggio dalle 17 alle 20 nel punto vendita @isbagit in portici X Giornate, 27 a Brescia, ci sarà un grande evento in collaborazione con Alviero Martini. Potete conoscere tutta la collezione con un rinf
by eniwherefashion 8 years ago | via Instagram



Quando dão voz a saúde ???? Foi um sábado de emoções! ❤️ #ceciliabezerra #ativitahumanitaria #abutres #instagood #tbt #sabado #saude
by ceciliabezerraoficial 8 years ago | via Instagram