Lunedì ???? Seconda colazione perché oggi è più difficile del solito! Ma con stile - nordico- con la tazza di @houseofrym e il vassoio di @irishantverk provenienti dallo shop @idedesign_lagom [gifted]. Ora stacco e faccio un po' di ginnastica, ne sento il
by appuntidicasa 8 years ago | via Instagram


Bestsellerowe Klapki Denero ❤️ Mamy dla Was weekendowy rabat -10% kod: WEEKEND10 ‼️???? ➡️www.butosklep.pl #butosklep #shoponline #goodday #buty #polishgirl #polishwoman #bestseller #fashion #moda #instagirl #instashoes #new #wiosna #photooftheday #loves
by butosklep.pl 8 years ago | via Instagram