Buongiorno lettori! Oggi vi parlo di un libro che ho avuto modo di leggere grazie alla nuova collaborazione con @semlibri e che, purtroppo, mi ha molto delusa. Si tratta di #nonsaromailabravamogliedinessuno di #nadiabusato (link in bio) #lalibridinosa #co
by lalibridinosa 8 years ago | via Instagram


Conheça os melhores critérios na altura de comprar um vinho - este sábado em mais uma Saturday Wine Club Session @theyeatman ???? Mais informações e reservas em www.eventos.theyeatman.com ???? #theyeatman #hotel #winelover #wine #winetasting #travel #por
by theyeatman 8 years ago | via Instagram

Spring has finally arrived and the new “The Restaurant Michelin Star” menu too. ???? #theyeatman #foodie #michelinstar #twomichelinstars #porto #portugal #gaia #travel #hotels #hotel #traveler #restaurante #restaurant #food #foodporn #foodphotography #in
by theyeatman 8 years ago | via Instagram