Já tá no meio do ano e até agora eu trabalhei pra pagar imposto de renda, agora tá na hora de começar a receber, não tá? ???? @cosmopolitan.br #frases #pensamentos #frase #pensamento #GostoDisto
by gosto_disto 8 years ago | via Instagram

☔rainyday 반바지 특가중 내일점심때까지만 이예요:)
by bignbig_official 8 years ago | via Instagram

리넨시즌????
by bignbig_official 8 years ago | via Instagram

La dolcezza infinita ❤️❤️❤️ Curati nei minimi dettagli i prodotti @naturezoodk ! Non vedo l’ora di poterlo usare ???????????? Vi ho parlato delle tutine @patpatshopping ieri ! Queste sono altre, sempre particolari e dalla qualità super ! I cuscini sono
by tina.pbpb 8 years ago | via Instagram