6月に入りどんどん蒸し暑くなってくると、冷たいアイスクリームが食べたくなってきますね!
写真は甘酸っぱくてつめた〜い「ラズベリーナッツソフト」。 牧場の自家製ソフトクリームにナッツとラズベリーソースをトッピングしました。牧場巡りの合間にぜひどうぞ!
#伊香保グリーン牧場 #アイスクリーム #アイス #冷たい #スイーツ #ラズベリー #ベリー #ナッツ #動物 #夏 #summer #うさぎ #ヤギ #animal #ふれあい #zoo #pasture #伊香保 #渋川伊香保 #ikaho #群馬
@lorealskin torna con #sugarscrub una selezione di 3 zuccheri con ingredienti 100% di originale naturale ! ????????
Pensati anche per chi ha la pelle sensibile, infatti basta esfoliare delicatamente un po’ di prodotto sul viso e sulle labbra per una pelle
Finally moved into our new home today and i prepared our first dinner here!
While i was in the midst of cooking, he suddenly asked me if I got wash the rice before putting in the cooker. Hahaha. I said “虽然我不是wife material 可是不至于不懂米是要洗的” ????
Happy that d