È già il 1^ Luglio ????! Wow come passa in fretta il tempo. Fra 3 settimane finalmente torno in Sicilia in vacanza e rivedo il mio amato Agapanto che però poverino soffre il terribile caldo che abbiamo giù, spero di poterlo trovare fiorito al mio ritorno?
by bellezzaeverita 7 years ago | via Instagram

Sandałki Venice ❤ podobają się? Zobaczcie więcejcw kategori Sandałki ???? butosklep.pl #butosklep #sandaly #sandalki #kamienie #cyrkonie #nowakolekcja #buty #goodday #nowosci #polishgirl #polishwoman #bestseller #fashion #moda #instagirl #moda #instashoes
by butosklep.pl 8 years ago | via Instagram