Neanche il tempo di recuperare del giro trail di ieri con 1200 di dislivello.????????????. che oggi ho fatto con Marco un bel giro in bici di 4 ore in Austria.. 115 kilometri con 1900 di dislivello.????????‍♂️????‍♂️????‍♂️????‍♂️ Forse meglio che riposo
by blog_runexperience 7 years ago | via Instagram

Be cool, be pandastic! ???? buy now! Available in my redbubble store. Link in bio! . . #panda #bear #pandabear #bamboo #green #pandastic #cool #summer #school #design #derg #totebag #bags #bag #phonecase #travelmug #accessories #girl #instagood #instacoo
by derg6 8 years ago | via Instagram

Be cool, be pandastic! ???? buy now! Available in my redbubble store. Link in bio! . . #panda #bear #pandabear #bamboo #green #pandastic #cool #summer #school #design #derg #moda #fashion #apparel #tshirt #tee #sweater #model #girl #instagood #instacool #
by derg6 8 years ago | via Instagram