¡Hola! ¿A qué casa pertenecéis? Yo soy Slytherin ????, aunque me hayan dicho que también podría ser Ravenclaw, pero no me identifico tanto con esa casa ???????? Hoy os traigo esta foto, en la que he intentado fusionar mi libro favorito de la saga de Harry
by magosymundanos 7 years ago | via Instagram

리넨시즌????
by bignbig_official 8 years ago | via Instagram

La dolcezza infinita ❤️❤️❤️ Curati nei minimi dettagli i prodotti @naturezoodk ! Non vedo l’ora di poterlo usare ???????????? Vi ho parlato delle tutine @patpatshopping ieri ! Queste sono altre, sempre particolari e dalla qualità super ! I cuscini sono
by tina.pbpb 8 years ago | via Instagram

L’aria delle giornate estive!! New look @boboli_fashion ! Innamorata della sua nuova #giacca in #denim e del suo nuovo vestito ! #pillows @prostoconcept visitate il loro #Etsy ! . . . . #prostoconcept #pillow #boboli #fashionkids #kids #baby #mom #mothe
by tina.pbpb 8 years ago | via Instagram