Helloooo,
J'ai terminé Jane Eyre de Charlotte Bronte il y a 2 semaines (je crois) et ce roman a été une belle révélation. J'ai tout aimé : la plume fluide, addictive et poétique, le caractère des protagonistes, l'histoire d'amour quasi impossible entre
La primavera fa capolino e poi torna indietro di nuovo.... sembra sbocciare con tutto il suo splendore... e poi torna indietro.
Dai primavera, non farti desiderare, noi ti vogliamo qui, vogliamo mangiare all’aperto e gustare piatti freddi in buona compagn
????BIG NEWS ????! I AM MOVING TO ISRAEL ???????? for the next 3-months!
•
I’m excited to be working on a content creation project with a wonderful faith-based organization there! It’s quite the new adventure for me, and I am beyond thankful for this exci