Partecipo alla sfida #alfalibro di @libriamociblog!
Per la lettera F ho scelto "Frankenstein", libro che è ancora nella mia lista di libri da leggere (troppi libri e sempre troppo poco tempo ????)!
Purtroppo la mia copia non ha una bella copertina... L'a
【&AND HOSTEL AKIHABARA】
1階ラウンジが様々の色に変化するようになりました!✨
自分のピッタリの色を見つけてみてください!
We have our newest lights on display at our lounge! There are hundreds of colors to try so why don’t you come and find your favorite color??
・
・
・
#akihabara #hostel #iot #japan #tra