Partecipo alla sfida #alfalibro di @libriamociblog! Per la lettera F ho scelto "Frankenstein", libro che è ancora nella mia lista di libri da leggere (troppi libri e sempre troppo poco tempo ????)! Purtroppo la mia copia non ha una bella copertina... L'a
by valentina_bellettini 7 years ago | via Instagram

【&AND HOSTEL AKIHABARA】 1階ラウンジが様々の色に変化するようになりました!✨ 自分のピッタリの色を見つけてみてください! We have our newest lights on display at our lounge! There are hundreds of colors to try so why don’t you come and find your favorite color?? ・ ・ ・ #akihabara #hostel #iot #japan #tra
by and_hostel_official 8 years ago | via Instagram

????Fika Lisa, nouvelle cantine scandinave rue des Trois-Conils avec des spécialités venues tout droit de Suède ???????? ???? #bordeaux #bordeauxmaville #igersbordeaux #igersgironde #salade #sweden #scandinavian #scandinave #swedenfood #fikalisa #instagoo
by restodebordeaux 8 years ago | via Instagram