Salutiamo la settimana con la recensione di #gone di #taniapaxia edito #newtoncompton la storia di #jayden e #frankie sta evolvendo, sono ancora distanti e ancora non mi convince, ma fa ben sperare! #consiglidilettura #cosigliutili #review #ilcoloredeilib
by ilcoloredeilibri 7 years ago | via Instagram