#Archivio Una riflessione di qualche anno fa di Angelo Gavagnin sul 2 novembre, il giorno dedicato ai morti: qualcuno lo chiama ancora festa, un ossimoro. O anche no. ➡️ https://www.gliscrittoridellaportaaccanto.com/2015/11/l-di-angelo-gavagnin-riflession
by gliscrittoridellaportaaccanto 7 years ago | via Instagram

Pass by today we can help #createurplate???? ????The Licking #FINGALICKING???????? #miami #foodie #instagood #grilledlobster #miamifood ???????? #wya #pullup #howdoyouwantit #wtf #where'sthefood #fie #lobster #mobster #friedchicken MIAMI GARDENS THE LICKING #FIN
by thelickingmiamigardens 8 years ago | via Instagram