Semplicemente Buon Natale. Per la prima volta realizzo con la forza di una schiaffo che il Natale è un impegno a dare, perché quello che veramente vorrei ricevere è qualcosa che purtroppo non c'è più. Un po' come i fiammiferi della piccola fiammiferaia (
by andantecongusto 7 years ago | via Instagram