Buongiorno e ancora buon anno..a tutti voi auguro sempre di cogliere la luce che è ovunque , di non soffermarsi al passato e orientarsi al futuro , ma di vivere consapevolmente il presente . Di avere poche e semplici aspettative ..il segreto di una vita d
5x beef
5x cheddar
5x bacon
5x joy
????????????????