Buongiorno e ancora buon anno..a tutti voi auguro sempre di cogliere la luce che è ovunque , di non soffermarsi al passato e orientarsi al futuro , ma di vivere consapevolmente il presente . Di avere poche e semplici aspettative ..il segreto di una vita d
by silviaparigi66 7 years ago | via Instagram

5x beef 5x cheddar 5x bacon 5x joy ????????????????
by erahurka 8 years ago | via Instagram

Red alert ⚠
by erahurka 8 years ago | via Instagram

????????
by erahurka 8 years ago | via Instagram