Oggi foto poco artistica ???? per me ultimo giorno in Italia, domani si rientra a Bruxelles prima di rientrare tutti a lavoro/scuola ???? stamani colazione con thè, focaccia genovese e un buon libro in uscita il 7 gennaio! Voi come fate colazione? Leggete
by ilcoloredeilibri 7 years ago | via Instagram