#Inediti d'autore ✍️ "Non siamo soli" Spesso nella vita ci si sente soli ad affrontare alte montagne. Ma in realtà nessuno è solo. Basta tendere la mano. #racconto #inedito di Claudia Gerini per #gliscrittoridellaportaaccanto . . #donne #uomini #umanitá #
by gliscrittoridellaportaaccanto 7 years ago | via Instagram

Pass by today we can help #createurplate???? ????The Licking #FINGALICKING???????? #miami #foodie #instagood #grilledlobster #miamifood ???????? #wya #pullup #howdoyouwantit #wtf #where'sthefood #fie #lobster #mobster #friedchicken MIAMI GARDENS THE LICKING #FIN
by thelickingmiamigardens 8 years ago | via Instagram