おはようございます????
下平です
本日はオトキチの新人、その名もNissyが本清掃研修に奮闘中!! いい笑顔してますね!笑???????? 皆様お見かけの際には是非声をかけてあげて下さい!! #江戸川区平井 #総武線沿線 #音楽スタジオ #ビル6階 #ピザ取れます #本清掃 #Nissy #ハジける #笑顔
@lorealskin torna con #sugarscrub una selezione di 3 zuccheri con ingredienti 100% di originale naturale ! ????????
Pensati anche per chi ha la pelle sensibile, infatti basta esfoliare delicatamente un po’ di prodotto sul viso e sulle labbra per una pelle
Finally moved into our new home today and i prepared our first dinner here!
While i was in the midst of cooking, he suddenly asked me if I got wash the rice before putting in the cooker. Hahaha. I said “虽然我不是wife material 可是不至于不懂米是要洗的” ????
Happy that d