C’est LUNDI ????????
On passe une grande partie de son temps au travail, autant bien le choisir ????????
Depuis plusieurs années maintenant, j’ai cette phrase en tête : je veux un travail au service de ma vie, et non, mettre ma vie au service de mon trava
La primavera fa capolino e poi torna indietro di nuovo.... sembra sbocciare con tutto il suo splendore... e poi torna indietro.
Dai primavera, non farti desiderare, noi ti vogliamo qui, vogliamo mangiare all’aperto e gustare piatti freddi in buona compagn
????BIG NEWS ????! I AM MOVING TO ISRAEL ???????? for the next 3-months!
•
I’m excited to be working on a content creation project with a wonderful faith-based organization there! It’s quite the new adventure for me, and I am beyond thankful for this exci