Come sarebbe bello , o forse utopico che ogni grande manager agisse cosí con i suoi collaboratori , e badate bene ho detto collaboratori..buona serata ! #cucinasottoalivara #aforismi #utopia #kant #insegnamenti #filosofia #dottrina #istagram
by silviaparigi66 6 years ago | via Instagram

5x beef 5x cheddar 5x bacon 5x joy ????????????????
by erahurka 8 years ago | via Instagram

Red alert ⚠
by erahurka 8 years ago | via Instagram

????????
by erahurka 8 years ago | via Instagram