Buonasera. Ho già parlato tanto nel pomeriggio, non saprei cosa altro dire. Posso solo sperare che mi venga in mente qualcosa da offrirvi. #buonpomeriggio #rosacanina #teatime #illustrazione #iocoloroconilcaffe #acquerello #fioridibach #gentian #maggio #t
by donnedispirito 8 years ago | via Instagram