Buon sabato pomeriggio, noi ci godiamo la bella giornata facendo merenda con la sbriciolata alla crema e ciliegie. Voi cosa fate di bello? . *La ricetta è quella della SBRICIOLATA SENZA BURRO ALLE FRAGOLE di #CHIARAPASSION io ho usato le ciliegie perché
by mapetitemaison 8 years ago | via Instagram