Una panoramica in libreria con il nuovo romanzo di @antoboralevi - La Bambina nel Buio - per @baldinicastoldi che ringrazio per la copia cartacea. Recensione per voi nel Blog. #recensione #antonellaboralevi #baldinicastoldi #labambinanelbuio #lovereading
by leggereinsilenzio 8 years ago | via Instagram