Subimos a serra fluminense no último final de semana para ter um gostinho de inverno! A Cidade de Pedro não decepciona nesse quesito! À noite, as temperaturas estavam entre 13 e 14°, o que para os cariocas já é um inverno digno rsrs ⠀
.
Finalmente pude us
Ne ho sempre desiderato uno e non potrà di certo mancare nella nuova casetta ! Che non vediamo l’ora sia pronta ! Ma quando poi ????
Ci sono tantissimi modelli tutti per voi ! Vi basta cliccare qui :
https://www.amazon.it/dp/B01M2YSMF8/
O potete farlo di
I still don't know if in my belly there is a girl or a boy! ???? ????❤️ When I discover a brand that produce their #handmade products I am immediately impressed! Like @bows_by_ri ❤️❤️❤️ for me who works with his hands is to be appreciated! You like these