Ciao readers! Cosa state leggendo di bello? Io ora sto finendo un romance, ma credo proprio che sia arrivato il momento di recuperare #Shadowhunters #SignoreDelleOmbre di #CassandraClare ... amo questa saga, ho il secondo libro in libreria da quando è usc
by selly_leggereromanticamente 7 years ago | via Instagram



The hike from Mui Wo to Silvermine Waterfall is a great one for families! #expatlivinghk
by expatlivinghk 8 years ago | via Instagram