Fa freschino:sole bellissimo ma aria frizzante....allora viene voglia di accendere il forno ( ma quando mai l’ho lasciato spento,dico io). Oggi vi ho preparato i burger buns ,i classici panini da hamburger, buonissimi anche con verdure grigliate e formag
by cristinaber66 7 years ago | via Instagram