Anche qui in Liguria siamo entrati in autunno. Le temperature sono scese e bisogna iniziare ad abbandonare gli abiti leggeri estivi per quelli più pesanti. Spero comunque che ci siano ancora belle giornate di sole. #VestitidAutunno #autunno #welcomeautumn
by girovagandoconstefania 7 years ago | via Instagram



Quando dão voz a saúde ???? Foi um sábado de emoções! ❤️ #ceciliabezerra #ativitahumanitaria #abutres #instagood #tbt #sabado #saude
by ceciliabezerraoficial 8 years ago | via Instagram