É HOJE!!! Quem ainda não adquiriu ingressos para o #ChaRouge, corre que da tempo! E quem já garantiu, não esqueça de levar 1kg de alimento não perecível para validar a sua meia-entrada solidária! Nos vemos lá! ❤️ LINK NA BIO
La primavera fa capolino e poi torna indietro di nuovo.... sembra sbocciare con tutto il suo splendore... e poi torna indietro.
Dai primavera, non farti desiderare, noi ti vogliamo qui, vogliamo mangiare all’aperto e gustare piatti freddi in buona compagn
????BIG NEWS ????! I AM MOVING TO ISRAEL ???????? for the next 3-months!
•
I’m excited to be working on a content creation project with a wonderful faith-based organization there! It’s quite the new adventure for me, and I am beyond thankful for this exci