Asti, primo giorno e prima parte, perché di questa due giorni credo che continuerò a parlarne per mesi, siete avvertiti . Una giornata di palazzi belli, giude brave, cibo buonissimo . Il bonet, gli aglolotti con la salsiccia di bra, i grissini stirati, ch
by lacucinaspontanea 7 years ago | via Instagram