Dicembre è questa luce fredda, i termosifoni bollenti e una tazza di tè caldo a tutte le ore del giorno... dopo la fiera di Bologna mi sono presa un momento tutto per me per riordinare i pensieri e le emozioni, che quando vivo esperienze così belle e inte
E esse tempinho de início de verão ehn!
初夏の季節が一番好き!