Le feste sono quasi finite e a differenza degli altri anni non mi dispiace per niente. Bramo la quotidianità di prima, queste feste sono state molto stancanti ????
Quindi il 6 gennaio si leva l’albero e si torna alle origini. Voi leverete l’albero il 6 ge
Sliding into the weekend... Who else is excited for the weekend?
Loving this 70's trend in our Wanna Betta Butt denim A-Line Skirt.
Keeping it clean and simple in our WannaBettaButt 2-Button Cuffed Jean ????