Si ricomincia a pieno ritmo su Il colore dei libri e iniziamo l’anno nuovo con una lettura veramente molto bella e incredibile, che sono certa vi emozionerà moltissimo: Sette guorni perfetti in libreria da oggi! Quale è stato il primo libro letto ? #ilco
by ilcoloredeilibri 7 years ago | via Instagram