Foschia di Anna Luisa Pignatelli è la mia prima lettura di Febbraio. Ottime premesse che, purtroppo, si sono fermate alle prime pagine. Vi aspetta la mia recensione nel Blog! #recensione #foschia #annaluisapignatelli #fazieditore #blogger #book #leggerei
by leggereinsilenzio 7 years ago | via Instagram