Hoje é dia de São João!????????
E como não poderia passar batido, olha só o lookito que usei no final de semana para ir na festa junina que fizemos na família!
Dessa vez, optei pela camisa xadrez vermelha, que é a mais usada nessa época do ano!
_
Uma pe
La primavera fa capolino e poi torna indietro di nuovo.... sembra sbocciare con tutto il suo splendore... e poi torna indietro.
Dai primavera, non farti desiderare, noi ti vogliamo qui, vogliamo mangiare all’aperto e gustare piatti freddi in buona compagn
????BIG NEWS ????! I AM MOVING TO ISRAEL ???????? for the next 3-months!
•
I’m excited to be working on a content creation project with a wonderful faith-based organization there! It’s quite the new adventure for me, and I am beyond thankful for this exci