A pranzo a Porta Palazzo, alla @rivendita2, con un'amica. Uno chef sardo ????, quattro chiacchiere e tanti sapori sorprendenti (e una delle panne cotte migliori di sempre!). Un posto in cui tornare, oggi nel blog! ❤️ #rottasutorino #torino #turin #torinoè
by rottasutorino 6 years ago | via Instagram