Primo settembre, domani si torna a casa. Sono stati 12 giorni faticosi e bellissimi, che non dimenticherò facilmente. Abbiamo fatto 2200 chilometri, attraversato campagne e ponti lunghissimi, siamo arrivati fino alla punta più alta della Danimarca solo pe
E esse tempinho de início de verão ehn!
初夏の季節が一番好き!