Domenica 7 Ottobre è stata la giornata del rientro. I pellegrini partiti da Bologna hanno ripreso i pullman in direzione Tel Aviv per tornare in Italia col primo volo del mattino. Sono rimasti solo i ragazzi di Malpensa e Fiumicino con i quali abbiamo vol
by officinadelsole 7 years ago | via Instagram



Quando dão voz a saúde ???? Foi um sábado de emoções! ❤️ #ceciliabezerra #ativitahumanitaria #abutres #instagood #tbt #sabado #saude
by ceciliabezerraoficial 8 years ago | via Instagram