Oggi nelle stories un' idea per riciclare le foglie di sedano. Ogni volta che lo acquistavo finivo per buttarne la maggior parte ...ne utilizzavo un po' nell' insalata , un po' per il brodo ma poi si "afflosciavano" e finivano nel bidone. Sino a quando no
by maghelladicasa 6 years ago | via Instagram