Regalini di compleanno - Parte 2. Altri due libri si sono spostati dalla mia wishlist alla mia libreria grazie alla mia sorellina ❤ Vi piacciono? Li avete letti? Io non vedo l'ora di farlo!! ???????? ___ #voglioesseresommersadailibri #blogger #lifestyle #
by voglioesseresommersadailibri 8 years ago | via Instagram



Quando dão voz a saúde ???? Foi um sábado de emoções! ❤️ #ceciliabezerra #ativitahumanitaria #abutres #instagood #tbt #sabado #saude
by ceciliabezerraoficial 8 years ago | via Instagram